giorgiagotti.it

 
   
 

Giorgia Gotti, tecnico dressage accreditato dalla F.I.S.E., organizza regolarmente stages aperti a tutti gli appassionati. Gli stages vengono tenuti presso il Centro Ippico dove svolge la sua attività di cavaliere o in qualsiasi Centro Ippico che ne faccia richiesta. Il livello del corso è determinato dal livello dei partecipanti. Per tutti gli stages è gradita la presenza in campo degli istruttori dei binomi partecipanti per instaurare un costruttivo rapporto di collaborazione.

 
 
 

Stages

Galleria  fotografica

Galleria  video

Cos'è il salto ostacoli

Cos'è il dressage

L'abbigliamento

Risultati agonistici allievi

Gli Stages di Giorgia Gotti
Giorgia Gotti organizza stages sia per cavalieri al primo approccio con il dressage, che per cavalieri già praticanti questa disciplina. Gli stages si svolgono tutto l'anno e si può partecipare con o senza il proprio cavallo. Gli ospiti che partecipano agli stage con i cavalli o pony della scuola sono sempre colpiti dalla sensibilità e leggerezza dei nostri soggetti. 

Gli stages sono aperti a tutti gli appassionati che ne facciano richiesta. Offriamo la possibilità ad adulti e ragazzi provenienti da altri centri, di scuderizzare i propri cavalli. Particolare attenzione viene rivolta all'assetto, alle transizioni, al lavoro su due piste e agli esercizi al galoppo. 

Oltre agli stages, è possibile pianificare con Giorgia delle lezioni private per essere seguito direttamente nella propria scuderia e in modo personalizzato. Per avere informazioni dettagliate sugli stages utilizza i riferimenti pubblicati nella sezione Contatti del sito.

 
 

Giorgia Gotti garantisce ai propri allievi un solido supporto tecnico e morale durante le trasferte agonistiche, in quanto sempre presente agli appuntamenti agonistici nazionali e regionali più importanti, sia come istruttore sia come cavaliere .